Usato voltapila, cambio pallet, girapila e Noleggio Toppy

usato ricondizionato e certificato Toppy

USATO CAMBIO PALLET


Usato anno 2011 – Cambio pallet mobile Maxi Toppy PH Plus

Usato certificato e ricondizionato con batterie nuove. Apertura massima forche mm.2400

usato e noleggio Toppy maxi adv h2400

Il Girapallet mobile Maxi Toppy Ph Plus è un carrello a trazione elettrica tramite comando a timone ed alimentato a batteria.

L’operazione di cambio pallet si adatta a diverse applicazioni in vari settori quali farmaceutico, alimentare e cosmetico nelle svariate tipologie di prodotto come sacchi, scatole, fiale, flaconi, bottiglie, big bags, fusti, ecc.

Compatto e versatile permette l’operazione di sostituzione del bancale in spazi molto ristretti e non necessita di dedicare una zona della fabbrica per questa operazione.

Il cambia pallet mobile Maxi Toppy Ph Plus ha una portata massima di 1500 kg, mentre l’apertura massima delle forche è di 2400 mm.

Il girapallet mobile Maxi Toppy Ph Plus è dotato di batteria di ultima generazione al gel e l’operazione di ricarica si effettua in maniera semplice e sicura grazie al caricabatteria integrato con alimentazione da rete elettrica.

Maxi Toppy Ph è un volta pallet progettato e costruito con particolare attenzione all’applicazione delle normative GMP, con superfici lisce e forme arrotondate per assicurare la massima igiene e facilità di pulizia.

Disponibile per il noleggio.

 


Usato anno 2007 – Cambio pallet mobile Maxi Toppy

Usato certificato e ricondizionato

Usato e noleggio maxi toppy 2007

ha una portata massima di 1500 kg, mentre l’apertura massima delle forche è di 1800 mm.

Disponibile per il noleggio.

 


Usato anno 2017 – cambio pallet a postazione fissa Toppy Inverter floor level

Usato ricondizionato e certificato

Usato e noleggio >Toppy Inverter floor level 2017

Il cambia pallet Toppy Inverter Floor Level a postazione fissa può girare carichi su pallet fino ad un peso massimo di 1500 kg e un’altezza massima di 2200 mm.

Il cambio del pallet avviene tramite:
– rotazione a 90° per prodotto stabile (es. scatole)
– rotazione a 180° per prodotto instabile e fragile (es. fiale e bottiglie)
– rotazione a 180° per prodotto instabile ma resistente (es. sacchi e fusti)

Il prodotto viene caricato sulla piattaforma del Toppy Inverter Floor Level tramite un transpallet.

E’ Estremamente versatile, quindi li rende adatti a qualsiasi tipo di industria come cibo, prodotti farmaceutici, cosmetici, ceramiche e sono richiesti dai clienti che dispongono di un’area disponibile per attrezzature stand alone.  E’ in versione manuale, con pannello a bottoni.

Disponibile per il noleggio

 

 


USATO VOLTAPILA – GIRAPILA


Usato anno 2012 – voltapila Toppy Kompressor con vibrazione e ventilazione

Usato ricondizionato e certificato

Usato-Voltapila-Girapila-Toppy-Kompressor

Toppy Kompressor e’ il voltapila / girapila a trazione elettrica che può girare, movimentare pedane di carta fino ad un peso massimo di 1000 kg. Toppy New Kompressor e’ equipaggiato con una turbina incorporata in grado di erogare l’aria sufficiente per la completa asciugatura e pulizia dei fogli. Il sistema vibrante invece, permette di allineare perfettamente ogni singolo foglio.
Il voltapila – girapila Toppy New Kompressor e’ stato progettato per voltare bancali di carta di formato minimo 50cm X 70cm e di formato massimo 76cm X 106cm.
Toppy New Kompressor può arieggiare e pareggiare la carta a partire da 70g/m2.

Questo voltapila è disponibile per il noleggio

 

 


USATO GIRABOBINA


Come nuovo anno 2019 – Girabobina Toppy Aspo 300

girabobina usato toppy aspo 300 label

carrelli per movimentazione bobine Toppy Aspo Label 300, possono essere utilizzati con bobine di vari materiali con un peso fino a 300 kg. I girabobine Toppy Aspo Label 300 consentono di prendere la bobina appoggiata verticalmente sul bancale e di disporla in posizione orizzontale a terra e, inoltre, di prendere la bobina appoggiata orizzontalmente su un bancale e di disporla in posizione verticale rispetto al pavimento tramite un mandrino che penetra nel foro centrale della bobina.
I carrelli elevatori Toppy Aspo Label 300 sono stati progettati per evitare l’effetto cono nel momento in cui si solleva la bobina mediante una pinza che stringe la circonferenza della bobina, diventando corpo unico con la stessa.

Disponibile per il noleggio

 


 

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio commerciale.

 

Torna alla home page