Nuovo Falcon Wings per il settore packaging

Questo nuovo dispositivo è in grado di svolgere diverse operazioni all’interno di aziende cartotecniche o packaging. Si tratta di un dispositivo estremamente compatto in grado di operare in spazi ridotti.

È in grado di:

  • Cambiare il pallet: grazie a due pressori laterali, viene bloccato e successivamente sollevato il prodotto in modo tale da consentire all’operatore di prelevare il pallet di origine lasciato a terra con transpallet o muletto per poi inserire agilmente il pallet di destinazione. L’operazione si conclude con l’abbassamento del prodotto pressato sul nuovo pallet pronto per essere prelevato.
cambio pallet packaging

L’operazione di sollevamento prodotti viene facilitata grazie a due lame in acciaio resistenti che vengono inserite alla base dei prodotti in maniera tale da non far scivolare o cadere il prodotto.

  • Smezza la pila di carta o cartone: è dotato di due piattaforme laterali che pressano la pila di cartone per poi sollevarla e consentire l’operazione di smezzamento della pila. La pressione applicata sul carico è molto delicata grazie alla possibilità di regolazione diretta tramite un manometro o ad un selettore di pressione preimpostato su quattro posizioni.

 

L’operazione di smezzamento pila viene facilitata grazie a due lame in acciaio resistenti che vengono inserite alla base dei prodotti in maniera tale da non far scivolare o cadere le pile di carta o cartone.

Smezza la pila di cartone

Tilting
Inverting
Clamping
Pushing
Mobile
Inline