Magazzino per pallet Gravity by Toppy

TEMPO DI LETTURA: 2 MIN.
Minisito dedicato al magazzino per pallet Gravity

Nel corso degli anni, Toppy Srl è sempre stata in grado di soddisfare il cliente. Questo è avvenuto con una frequenza tale grazie soprattutto alla capacità di adattarsi alla richieste ricevute. Il gruppo Toppy con l’aiuto di ingegneri interni riesce sempre a trovare la soluzione adattabile al bisogno del cliente in base al caso specifico.

Ancora una volta, abbiamo analizzato ciò di cui il mercato aveva bisogno e conseguentemente progettato un dispositivo in grado di organizzazione pallet all’avanguardia. Si tratta di un Toppy Gravity, un distributore di pallet che opera esclusivamente grazie alla forza di gravità. Il “magazzino per pallet” non include quindi alcun componente pneumatico o elettrico.

Conseguentemente anche l’installazione risulterà facilitata poiché non è necessario alcun collegamento di alimentazione o aria.

L’obiettivo principale dell’erogatore di pallet riguarda l’aumento dell’efficienza produttiva e soprattutto la riduzione dei costi. Il dispositivo attiva i meccanismi di funzionamento  nel momento in cui avviene l’operazione di sollevamento del transpallet elettrico. L’operatore a seconda del bisogno, ha la possibilità di scegliere tra la funzione carico per impilare o scarico per erogare i pallet. Entrambe le operazioni vengono svolte in pochi secondi.

Toppy Gravity viene raccomandato per realizzare un flusso di lavoro funzionale in quanto occupa un spazio minimo ed è sempre pronto per un uso rapido. Esso lavora senza impedimenti anche se la pila non è ordinata.

Insieme all’erogatore di pallet Gravity vengono consigliati i Toppy Transpallet, i quali facilitano il trasporto e il sollevamento dei carichi pesanti. Inoltre, sono funzionali all’uso di Toppy Gravity, ragion per cui vengono solitamente acquistati in un pacchetto unico.

pallet dispenser gravity toppyGravity pallet dispenser è perfetto insieme al cambio pallet Easy Changer 

Toppy non si ferma qui: la continua analisi dei bisogni, le customizzazioni speciali e lo studio frequente di nuove soluzioni porterà al lancio di nuovi dispositivi che faciliteranno i processi logistici e produttivi delle aziende.

Per maggiori informazioni visita PALLET-DISPENSERS.COM



Get fast !!