CIBUSTEC 2019 Parma – Toppy al Padiglione 02 – Stand M 040

CIBUSTEC 2019 – Toppy al padiglione 02 – Stand M040

cibustec 2019 toppy

Toppy Srl parteciperà a CibusTec 2019 presso Fiere di Parma dal 22 al 25 Ottobre e presenterà il suo innovativo ultimo progetto. Il nuovo nato, chiamato ‘Toppy Easy Changer’, non è però solo un cambio pallet, ma un sistema integrato che permette una completa gestione del pallet: infatti dopo il cambio del pallet, che avviene semplicemente spingendo il pallet iniziale con il pallet ricevente mentre il prodotto è sostenuto da due pressori laterali, il pallet originario è accatastato nella parte posteriore del macchinario in un modo veloce e compatto.

Venite a trovarci e testate con mano l’innovazione!

 

Il video mostra il funzionamento del nuovo brevetto Toppy, una macchina compatta, completa e molto facile da utilizzare, in grado di sostituire 60/70 pallet all’ora.

 

 

CibusTec – Oltre 70 anni di storia

Con i suoi 120.000 mq di area espositiva e con i suoi più di 1.000 espositori, CibusTec quest’anno festeggia 80 anni di presenza nel settore fieristico. Le origini di questo evento sono da ricercarsi nella storica mostra Tecnoconverse che tenne la sua prima edizione nel 1939. Nel corso degli anni CibusTec ha promosso lo sviluppo economico e tecnologico dell’industria alimentare, di trasformazione e di confezionamento arrivando, nell’ultimo decennio, a giocare un ruolo di primo piano tra gli eventi internazionali. Quest’anno infatti gli espositori presenteranno le proprie soluzioni a 35.000 professionisti del settore alimentare provenienti da 108 paesi.