Cambio pallet progettati per magazzini automatici

Cambio pallet progettati per magazzini automatici

CAMBIO PALLET PROGETTATI PER MAGAZZINI AUTOMATICI

Personalizziamo il sistema di cambio pallet in linea in base al flusso di lavoro, al tipo di prodotti, allo spazio di magazzino e a molte altre varianti. Siamo in grado di fornire il cambio pallet perfetto per il tuo caso specifico.

  • Analisi del caso specifico
  • Identificazione del bisogno
  • Pianificazione del progetto
  • Proposta di layout
  • Ottimizzazione del tempo di ciclo
  • Controllo qualità e programmazione
  • Installazione e messa in servizio del sistema
  • Accettazione finale e formazione
  • Assistenza post vendita
  • Servizio e manutenzione

IMPIANTI DI LOGISTICA CAMBIO PALLET

Gli impianti di logistica cambio pallet consentono di gestire grandi quantità di merce e di ridurre notevolmente i costi del personale.

Linea di logistica personalizzata;

Fino a 100 pallet/ora

Pressione delicata del prodotto;

Ideale per molti tipi di prodotti;

Cambio pallet in linea con ribaltamento e non.

QUALI PRODOTTI MOVIMENTA?

L-SHAPE IN LINEA APS

Si tratta di un cambio pallet completamente automatico con 2 pallet dispenser integrati che garantisce una produttività di oltre 100 pallet all’ora. Il pallet viene separato e sostituito grazie al ribaltamento del carico a 110°.

L-SHAPE IN LINEA

È un cambio pallet completamente automatico che garantisce una produttività di 100 pallet all’ora. Il pallet viene sostituito e separato dal prodotto grazie al ribaltamento di 110°.

V-SHAPE LOGY

È un cambio pallet completamente automatico dotato del pallet inverter V-SHAPE, rulliera e magazzini pallet. L’operazione avviene inclinando il carico a 120°.

Q-SHAPE IN LINEA

È un cambio pallet completamente automatico che garantisce una produttività di 50 pallet all’ora. A seconda del prodotto e della particolare configurazione della scatola/carico, il sistema ruota di 95°, 120°, 180°.

I-BEETLE WITH V-SHAPE

Si tratta di un cambio pallet completamente automatico dotato di micro-navetta per il trasporto dei pallet nel dispositivo V-Shape e nei pallet-dispenser. Le operazioni di cambio pallet avvengono inclinando il carico a 120°.

Inline Pallet Inverter - Toppy V-shape Minilogy H

V-SHAPE MINILOGY

È un cambio pallet completamente automatico dotato del pallet inverter V-SHAPE, rulliera e magazzini pallet. L’operazione avviene inclinando il carico a 120°.

vollautomatischer palettenwechsler MASTER inverter logy

MASTER INVERTER IN LINEA

Disponibile anche come versione fissa

Si tratta di una linea automatica bidirezionale integrata con cambia pallet Master Inverter in grado di trasferire il carico da pallet legno a pallet plastica/alluminio e viceversa con performance di 80 pallet/h.

SIDE PUSHER LOGY

Si tratta di un sistema completamente automatico in grado di performare 60 pallet/h trasferendo il carico da un pallet all’altro grazie al nuovo sistema brevettato TOPPY SIDE PUSHER.

inverter in line low

INVERTER IN LINEA

Linea di logistica automatica accessoriata con cambio pallet INVERTER in grado di gestire fino a 60 pallet /ora.

TWISTER IN LINEA

Si tratta di un girapallet completamente automatico dotato di pallet inverter TWISTER LOGY in grado di eseguire 50 pallet/h ruotando e sollevando il prodotto.

FOUR PRESS ALADDIN

È una linea di cambio pallet molto compatto e facile da integrare, indicato particolarmente per la movimentazione di carichi non ribaltabili. Equipaggiato con “tappeti speciali” per evitare la cadute del prodotto sul trasportatore che facilitano la sostituzione del pallet con prodotti instabili.

pallet-changer toppy four fingers

FOUR FINGER

Il sistema di logistica Four Finger completamente automatico è in grado di gestire fino a 50 pallet / ora. È costituito da un cambio pallet che non inclina o gira il prodotto, fornito di magazzini pallet, convogliatore a rulli o catene.

Master Inverter con cabina di depolverazione

TOPPY DEDUSTING CABIN

Cabina di depolverazione integrabile con dispositivi di cambio pallet. L’unità è composta da una cabina dotata di porte interbloccate e da un gruppo per soffiaggio e depurazione aria.

MASTER INVERTER CON CABINA DI DEPOLVERAZIONE

Si tratta di una linea automatica integrata con cambio pallet Master Inverter e cabina di depolverazione integrata. L’operazione di cambio palet è appositamente coordinata con il processo di depolverazione del carico con performance di 80 pallet /ora.

AUTOMATIC FILM CUTTING STATION

STAZIONE DI TAGLIO AUTOMATICO DEL FILM

Stazione automatica di taglio del film personalizzata su richiesta. Sostituisce l’operazione manuale, riduce rischi d’infortunio e massimizza la performance della linea.

CONTATTACI

Sempre disponibili a consigliarti le soluzioni adatte alle tue esigenze!

OPTIONAL DI LOGISTICA

I CLIENTI TOPPY SONO ALLA RICERCA DELLE SOLUZIONI MIGLIORI!

AUTOMATIC FILM CUTTING STATION

STAZIONE DI TAGLIO AUTOMATICO DEL FILM

Stazione automatica di taglio del film personalizzata su richiesta. Sostituisce l’operazione manuale, riduce rischi d’infortunio e massimizza la performance della linea.

SLIPSHEET HANDLING

SISTEMI DI GESTIONE FALDA

Varia gamma di soluzioni per la gestione, raccolta e posizionamento delle interfalde tramite appositi bracci robotizzati con ventose per il trasferimento di esse nella posizione desiderata.

Pallet changer with Integrated pallet stacker

IMPILATORE AUTOMATICO BANCALI VUOTI

Disponibile anche come versione stazionaria

Magazzini pallet integrati nelle linee di logistica che facilitano la gestione del singolo pallet. Consentono di accatastare pile di pallet uniformi tra loro e con diverse dimensioni.

POLES FOR RESET AND START CYCLE

BRACCI/PALI ERGONOMICI PER RESET E AVVIO CICLO

Disponibile anche come versione stazionaria

Bracci/pali ergonomici per reset e avvio ciclo personalizzata su richiesta. Agevole l’operatore in quanto non dovrà scendere dal muletto per oltrepassare le barriere di sicurezza

Pallet inverter - automatic centering system

SISTEMA DI CENTRAGGIO AUTOMATICO

Disponibile anche come versione in linea

Si tratta di un cambio pallet mobile in grado di pressare lateralmente e sollevare il carico per posizionarlo da un pallet all’altro. Il peso massimo del carico può essere di 1500 kg.

SHAPE-CONTROL-&-LOAD-DETECTION

SISTEMA DI CONTROLLO SAGOMA E POSIZIONE DEL CARICO

Controllo della conformazione dei prodotti (grado di inclinazione, sporgenza) all’entrata della linea di logistica e successiva sistemazione per assicurare maggiore stabilità del carico.

WEIGHING STATION

STAZIONE DI PESATURA

Sistema di pesatura del carico equipaggiato direttamente sulla linea di cambio pallet. Questo servizio di supervisione dei prodotti per completa la tracciabilità dei carichi.

Integrated label manag

SISTEMA DI ETICHETTATURA AUTOMATICA

Sistema di gestione di prodotti etichettati per velocizzare e facilitare la gestione dei prodotti nelle linee di cambio pallet.

DETTAGLI PERSONALIZZATI

È possibile personalizzare le commesse in ogni dettaglio.

Colori, scelta dei materiali (acciao inox, acciao galvanizzato, ecc.), grado di impermeabilizzazione e resistenza alla polvere, impianti elettrici con disposizione cavi su misura, sistema di chiavi “Fortress lock system”, ecc.

FILM-WRAPPING-STATION

STAZIONE DI AVVOLGIMENTO DEL FILM

Stazione di avvolgimento del film equipaggiata sulla linea logistica di cambio pallet. Si tratta di sistemi di filmatrici avanzati in grado di aumentare la performance della linea.

Tilting
Inverting
Clamping
Pushing
Mobile
Inline