CeMAT 2018, fiera internazionale dell’intralogistica e  Hannover Messe

La logistica 4.0 incontra l’industria 4.0 dal 23 al 27 aprile 2018.
CeMAT, fiera internazionale dell’intralogistica e del supply chain management, e Hannover Messe, manifestazione mondiale delle tecnologie per l’industria, si svolgeranno contemporaneamente nel quartiere fieristico di Hannover, che ospiterà più di 6 mila espositori.
La nostra partecipazione è un’opportunità per mostrare i punti di forza delle nostre innovazioni legate al tema conduttore dell’edizione 2018, “The Connected Supply Chain Solution”.
Presso il nostro stand A06 nell’Hall 20 saranno esposte le principali macchine di successo del settore cambiopallet. Sarà possibile osservare sia il tradizionale cambio pallet mobile a rotazione che la nuova versione senza ribaltamento. Esporremo anche sistemi di cambio pallet a postazione fissa con rotazione totale oppure parziale.
Il continuo investimento in nuove tecnologie ha permesso a Toppy di essere all’avanguardia nel settore della movimentazione di carichi su pallet e quest’anno in occasione del Cemat 2018 sarà presentato, in diretta live con la nostra azienda, il Toppy Q-Shape : assoluta novità nel campo del cambio pallet che permette di ottimizzare lo spazio di magazzino e di velocizzare tutte le tempistiche di movimentazione dei carichi.
Il Toppy Q-Shape consentirà la sostituzione del bancale in arrivo con quello interno di più alta qualità e valore. Vice versa permetterà di trattenere in uscita il bancale di sistema interno con pallet di spedizione a perdere per tutte le tipologie di prodotto. Il Toppy Q-Shape oltre alla gestione del bancale permetterà di togliere / introdurre anche l’eventuale interfalda, inoltre è studiato anche per linee “pallet less”.
Grazie alla diretta live sarà possibile interagire direttamente col nostro stabilimento a disposizione della clientela per richiedere test con prodotti e carichi personalizzati.Pallet changer q-shape